Psoriasi-la malattia della pelle che difficile da curare, soprattutto nelle fasi successive. L'efficacia della terapia dipende interamente da come forma avanzata del paziente cercato aiuto medico. Se questa è la fase iniziale della psoriasi è quello di sbarazzarsi delle lesioni sulla pelle sarà più facile.
Questa malattia non può essere curata completamente. È possibile ottenere un rapido e duraturo stato di remissione, se l'inizio del trattamento adeguato in una fase precoce. A causa dello sviluppo della psoriasi, nessuno è immune, in primo luogo può comparire a qualsiasi età, è consigliabile conoscere ciascuno dei suoi primi sintomi.
Riconoscere la psoriasi, nelle fasi iniziali del suo sviluppo, è importante conoscere i segni di questa malattia. Si dovrebbe essere informati:
Prima le papule sono molto piccole. Il loro diametro è paragonabile alle dimensioni della testa di uno spillo. Essi hanno una forma emisferica e superficie lucida (liscio). Pochi giorni dopo l'eruzione inizia a crescere e ad essere ricoperto di squame di colore brillante con un argenteo-biancastro con tonalità.
La triade di unici sintomi specifici per la psoriasi, sarà in grado di vedere, rivelando la bilancia dalla superficie delle lesioni. Essi sono come segue:
La fase iniziale di solito dura diverse settimane. Sviluppare ulteriormente, papule crescere a 5-8 cm, di tipo merge. Essi formano conglomerati, per la copertura di grandi aree di pelle.
Localizzata la psoriasi può pelle diversi. Più spesso si manifesta nei seguenti punti:
Gomiti più spesso si formano chiazze forma della malattia. I primi sintomi ─ rosso eruzione cutanea di piccole dimensioni, la cui superficie non inizia a staccarsi. La pelle è molto grossa.
Primaria psoriasi su gambe e comincia con il singolo di lesioni di piccole dimensioni e quindi aumenta di dimensioni e potenza. Soprattutto papule primo apparire sulle ginocchia o i piedi, ma in grado di coprire qualsiasi superficie delle gambe.
La psoriasi della pelle può verificarsi anche nei bambini. La prima eruzione compare, di solito nelle pieghe della pelle. Questo è particolarmente vero per i neonati fino a 2 anni. Essi possono formare su parti di fit dei pannolini. Dal solito pannolino dermatite psoriasi è più chiaro e luminoso di colore (rosso).
Nei bambini di età superiore a 2 anni appaiono ordinaria papule con superficie squamosa. Essi si verificano soprattutto sugli arti. Cuoio capelluto eruzioni cutanee colpiscono solo il bambino raggiunge i 10 anni. Da questa età le manifestazioni cliniche della malattia quale negli adulti.
La stragrande maggioranza dei casi di bambino psoriasi si manifesta dopo che il bambino ha sofferto di una infezione da stafilococco.
Spesso la psoriasi si verifica sul cuoio capelluto o della pelle: sul collo, dietro le orecchie. Per papule appaiono sulla testa, un caratteristico prurito. Essi sono spesso umida e ricoperta in fessure.
La piastra del chiodo psoriasi assomiglia a un fungo. È come segue: in primo luogo, ci sono scanalature longitudinali o depresso punto vicino al bordo dell'unghia. Quindi la loro distribuzione si sta muovendo in direzione della radice. Piastra del chiodo si attenua e si addensa. Se la malattia di progredire, il chiodo può sfaldarsi completamente.
Sul viso la psoriasi è raro. Questo è un atipico manifestazione. Papule rosse iniziano a formarsi sulle palpebre, rughe nasolabiali, intorno agli occhi, vicino le sopracciglia, sulle guance, sotto forma di maglia fine. A volte eruzioni cutanee sono correlati al confine delle labbra e anche della mucosa orale, della lingua.
Papule cominciano ad apparire, prevalentemente per l'estensore dell'estremità delle mani, soprattutto sulle dita delle mani e dei gomiti. Essi assomigliano a piccole ferite. Spesso eruzioni cutanee appaiono sui palmi delle mani (in questo caso, sono sulla pianta dei piedi).
Per sbarazzarsi di eruzioni cutanee è possibile utilizzare i metodi tradizionali e medicina popolare. Considerano più efficace.
Nella medicina popolare, ci sono molte ricette che aiutano a sbarazzarsi di psoriasi in una fase precoce. Il trattamento è volto a migliorare l'immunità, eliminando i processi infiammatori, prurito.
Curare l'eruzione utilizzati prodotti delle api, corteccia di quercia, camomilla, calendula, aghi di pino, celidonia, successione. Basato su di loro facendo la guarigione impacchi, bagni. La medicina popolare prescrive la pulizia interna del corpo. I pazienti sono invitati a bere decotti di viburno, limone, lampone, rosa canina, vitamina tè. Efficace regolari bagni con sale marino. È necessario inumidire la pelle colpita con oli naturali: olio, olivello spinoso, albicocche, pesche.
Utilizzando ricette tradizionali, è importante per mantenere il rapporto e il dosaggio degli ingredienti. Non si dovrebbe fare affidamento esclusivamente sulle terapie alternative. Questi sono i più utilizzati come un Supplemento per il trattamento di base. Psoriasi ─ grave malattia, per cui è necessario cercare l'aiuto di un medico qualificato in maniera tempestiva per prevenire lo sviluppo della fase iniziale nella progressione.
Il programma di trattamento della psoriasi individualmente per ciascun paziente. La scelta del metodo di trattamento il medico ritiene che l'attuale condizione umana, la localizzazione di papule, la frequenza di comparsa del rash.
Per sbarazzarsi di papule, il medico può prescrivere i seguenti metodi di trattamento:
Auto-trattamento, in questa materia, è severamente vietato. La terapia deve scegliere un medico.
Nel trattamento della psoriasi dovrebbe prestare grande attenzione alla dieta. È importante rispettare rigorosamente la dieta: evitare dolci, alcol, caffè, fritti, al forno, affumicato e piatti piccanti. La base della dieta dovrebbe essere cereali e verdura, latticini e frutta (tranne gli agrumi) e oli vegetali.
Le cause della psoriasi sono ancora poco chiari. Ma sappiamo che causa la malattia può glitch il funzionamento del sistema immunitario, infezioni, stress e altri fattori. Ma è possibile aderire a misure di prevenzione che riducono al minimo il rischio di sviluppare la malattia. I medici raccomandano fortemente:
Attentamente le raccomandazioni è quello di aderire a persone che sono già affetti da psoriasi. Questo consentirà di prolungare il periodo di remissione. Psoriasi ─ malattia cronica che è impossibile eliminare completamente. Ma se si inizia il trattamento in modo tempestivo, nella fase iniziale, si sarà in grado di evitare il suo sviluppo in forme più complesse. È necessario conoscere i sintomi tipici della malattia. Al verificarsi dei primi sintomi, anche dubbi, è necessario consultare un medico.
A giudicare dal fatto che stai leggendo queste righe - una vittoria nella lotta contro la psoriasi non è ancora al tuo fianco... E pensare a metodi drastici di trattamento? È comprensibile, perché la psoriasi può progredire, risultante in un rash coperto il 70-80% della superficie corporea. Che conduce alla forma cronica. Rosso frizzante vesciche sulla pelle prurito, talloni, esfoliare la pelle... questi sintomi sono noti a voi in prima persona. Ma forse è più corretto trattare non una conseguenza che una causa?